Un nuovo video svela il funzionamento delle ragnatele del nostro Spiderman in uscita per PlayStation 4
Come vi avevamo promesso, eccoci qui a portarvi nuove informazioni riguardanti il nostro amato Spidey. Nonostante il grande entusiasmo che questo nuovo capitolo sta suscitando, sono ancora tanti i timori che circondano il gioco, in riferimento soprattutto al sistema di movimento con le ragnatele che avrà il nostro eroe.
A tranquillizzare tutti i fan dell’uomo ragno intervengono ancora una volta i colleghi di GameInformer, che grazie ad un video mostrano come i ragazzi di Insomniac Games abbiano studiato a fondo la meccanica di lancio delle ragnatele. Non essendoci un collegamento diretto al video in questione, qualora siate curiosi di saperne di più, vi rimandiamo alla pagina appunto di GameInformer.
Vi lasciamo inoltre anche una piccola anteprima rilasciata sempre da questi ultimi su Twitter:
Game Informer’s final post for today discusses their hands on impressions of the game! Check it out! https://t.co/CdKAYgqbCu
— Insomniac Games (@insomniacgames) 4 aprile 2018
Di sicuro i ragazzi di Insomniac Games hanno fatto un lavoro incredibile su questo Spiderman. Dal video si percepisce subito il senso della velocità, gli strabilianti effetti visivi, e sembra che anche il sistema di controllo sia stato rivisto per dare al nostro alter ego un movimento più fluido e semplice da gestire. Spiderman infatti funzionerà come una sorta di pendolo, quindi una volta impressa la direzione, il movimento sarà diretto e veloce.
La cosa più interessante poi è che non solo la parte “volante” è stata curata, ma anche la parte in cui Spidey si trova a terra, infatti avrà la possibilità di interagire con la gente e con tantissimi oggetti anche piccoli.
Non vediamo davvero l’ora di poter mettere le mani su questo gioiellino dei ragazzi di Insomniac Games, e se siete interessati anche voi a farlo, potete trovare qui il preordine, ricordandovi che Spiderman uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il 7 settembre 2018. Cosa ne pensate di queste nuove meccaniche svelate? Fatecelo sapere nei commenti!