L’evento virtuale DC FanDome si è concluso recentemente, e sabato scorso sono stati rivelati tantissimi e succosi progetti anche per Xbox One X.
Abbiamo dato un primo sguardo a due nuovi titoli di DC: sto parlando di Suicide Squad: Kill the Justice League (ambientato nell’universo di Batman Arkham), l’ultimo gioco degli sviluppatori Rocksteady e di Batman: Gotham Knights di Warner Bros Montreal.
Accanto a questi due trailer, è stato pubblicato anche il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984. Per festeggiare, Microsoft ha presentato tre console Xbox One X ispirate al film, una delle quali può essere vinta dai fan.
Qual’è la tua Xbox One X a tema Wonder Woman 1984 preferita?
La prima delle tre console è realizzata in foglia d’oro a 24 carati e si ispira all’armatura dorata che Wonder Woman indossa nel film. La sorprendente console d’oro è stata completamente realizzata a mano e contiene uno stemma d’aquila d’oro e il logo Wonder Woman 1984 stampato in 3D.
La prima console, unica nel suo genere, sarà messa all’asta da Microsoft per beneficenza:”Questa console d’oro sarà messa all’asta con tutti i proventi a Together for Her, un’iniziativa lanciata dal Charlize Theron Africa Outreach Project, all’organizzazione umanitaria leader CARE, ed alla Entertainment Industry Foundation per essere solidale con le donne e le ragazze di tutto il mondo e sostenere la risposta globale contro la violenza domestica durante il periodo di COVID-19“.
La seconda delle console è probabilmente la più sgargiante del lotto: l’Xbox stessa ha un motivo a pelle di serpente ed è avvolta in finta pelliccia di leopardo. È ispirata a Barbara Minerva, o Cheetah, il cattivo principale del film in uscita.
La terza e ultima Xbox è di un colore arancione brillante e viene fornita con una versione del Lazo della Verità di Wonder Woman che si trova sulla console. Il logo di Wonder Woman sulla parte superiore della console è incredibilmente colorato. Questa è probabilmente la più emozionante delle tre, dato che i fan hanno la possibilità di vincerla.
RT this post for a chance to win a custom Xbox One X display inspired by WONDER WOMAN 1984, coming to theaters. Experience the wonder. #WW1984Xbox #WW84 #Sweepstakes
Open in XBL Countries, 18+. Ends 9/17/20. Rules: https://t.co/l8pzghsCN0 pic.twitter.com/CcEEIy8G9j
— Xbox (@Xbox) August 25, 2020
Tutto quello che bisogna fare per avere la possibilità di vincere è mettere mi piace e ritwittare il tweet qui sopra (corri a farlo, ora). Microsoft però aggiunge: “Facciamo notare che l’Xbox vinta è solo per ‘display’, non per ‘gameplay’. Il vincitore del premio riceverà anche una Xbox One X standard“.
Puoi leggere le regole sul sito ufficiale di Microsoft.
Buona fortuna.