Da quando abbiamo intravisto per la prima volta il gioco, più di due anni fa, è stata una lunga attesa per avere ulteriori informazioni da Square Enix sul suo prossimo titolo dedicato agli Avengers.
Gli E3 2019 anche in questo caso non hanno deluso: non solo abbiamo assistito all’annuncio ufficiale di Marvel’s Avengers con tanto di conferma della data di uscita, in più abbiamo conosciuto il cast di doppiatori che presterà il proprio talento a questo attesissimo gioco.
Durante la conferenza di Square Enix, dopo un ampio segmento dedicato al gameplay del titolo, con gli iconici Avengers in prima fila, è stato proiettato infatti un altro video che ha svelato le voci che daranno vita agli eroi più potenti della Terra.
Come mostrato nel video (tramite IGN) i doppiatori del cast principale saranno: Troy Baker nei panni di Bruce Banner/Hulk, Nolan North in quelli di Tony Stark/Iron Man, Travis Willingham invece impersonerà Thor, Laura Bailey sarà l’affascinante Vedova Nera e infine Jeff Schine impugnerà lo scudo di Steve Rogers/Capitan America.
Se, come è probabile dal momento che stai leggendo queste righe, hai giocato a quasi tutti i videogiochi più importanti degli ultimi anni, avrai già sentito la voce di almeno uno dei nomi menzionati, reclutarli tutti insieme in un cast così talentuoso è appropriato con il concetto di team-up che The Avengers dovrebbe offrire.
Marvel’s Avengers uscità PlayStation4, Xbox One, Google Stadia e PC il 15 maggio 2020.
Per un maggiore approfondimento, dai un’occhiata al video annuncio sui doppiatori nel video in testa all’articolo.