PlayStation 5 ha fatto tanto parlare di sé negli ultimi mesi, essendosi rivelata al pubblico piano piano con un lento “streap tease” che si è concluso con il reveal completo della console. O così pensavamo.
Un tweet di Sony ci mostra un’immagine della confezione di Spider-Man Miles morales per PlayStation 5
A sneak peek at what PS5 games will look like when you see them on store shelves starting this holiday: https://t.co/i2ByEdWYRS pic.twitter.com/TmB4FzFMJZ
— PlayStation (@PlayStation) July 9, 2020
Il tweet in questione svela quindi un altro po’ di next gen rivelando il design del packaging dei giochi fisici per PlayStation 5, oltre alla meravigliosa copertina di Spider-Man Miles Morales.
Il web si è immediatamente scatenato, ricordando un po’ quello che era successo quando fu rivelato il controller della prossima ammiraglia di casa Sony. Il tweet ha già infranto la barriera dei 100000 like e il pubblico, come anche vari esponenti del campo dei videogiochi, si sta dilettando in commenti e idee su come loro avrebbero voluto la custodia dei giochi PlayStation 5.
Personalmente, volendo necessariamente dare un’opinione sull’estetica, trovo che si potesse richiamare meglio il design particolare di PlayStation 5, tuttavia sai benissimo anche tu che alla fine quello che conta davvero è la qualità del gioco che sta dentro la scatola più che la scatola stessa.