Appuntamento a novembre
Con l’attesissimo Red Dead Redemption 2 ormai in dirittura d’arrivo, Rockstar Games ha deciso di lanciare una bomba clamorosa, gettando benzina sul fuoco su una produzione già di per sé attesissima.
Nella giornata di ieri, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato ufficialmente Red Dead Online, variante multigiocatore (un po’ come quella di GTA V) che arricchisce il sopracitato titolo, in modo totalmente autonomo e separato dal gioco base con un’esperienza ludica che si preannuncia davvero sopra le righe. Rockstar ha descritto Red Dead Online come una naturale evoluzione del gameplay del gioco base arricchito da un comparto giocatore, sia cooperativo sia competitivo, di primissimo livello, che assicura tanto divertimento a tutti gli amanti della serie.
Read Dead Online verrà lanciato a novembre, inizialmente sotto forma di beta pubblica. La beta, ovviamente, sarà disponibile per tutti i possessori del gioco base e per tutte e tre le piattaforme che lo supporteranno (Xbox One, PC, Playstation 4).
Vi ricordiamo, infine, che Red Dead Redemption 2 debutterà il prossimo 26 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.