Electronic Arts e BioWare hanno annunciato la data di uscita di Star Wars The Old Republic Legacy of The Sith, la nuova espansione del celebre MMORPG che sarà dunque disponibile a partire dal prossimo 14 dicembre. Nel corso di una diretta streaming, il team di sviluppo ha svelato le novità di questi contenuti inediti, che comprendono materiali legati alla storia per scoprire il piano finale del Sith rinnegato, Dalth Malgus, stili di combattimento aggiuntivi e una varietà di aggiornamenti che migliorano l’esperienza di gioco. Di seguito, il video della diretta.
Star Wars The Old Republic Legacy of The Sith, ecco i nuovi contenuti
Legacy of The Sith rappresenta dunque l’ultima espansione per Star Wars The Old Republic, segnando l’inizio della celebrazione del decimo anniversario del MMORPG che durerà per tutto il 2022. Il DLC continuerà ad espandere la storia, inviando i giocatori in una campagna militare per mettere in sicurezza un pianeta vitale per la loro fazione, mentre scoprono il piano finale del rinnegato Sith, Darth Malgus.
Il contenuto aggiuntivo include, oltre a missioni da giocare insieme ad amici ed altri giocatori, una serie di miglioramenti dell’esperienza di gioco con nuove caratteristiche e stili di combattimento che incrementano le opzioni a nostra disposizione, insieme a una vasta gamma di update pensati per migliorarne l’usabilità.
Star Wars The Old Republic è disponibile per PC Windows. Per maggiori informazioni, puoi visitare il blog post ufficiale.