Greensky Games ha annunciato che Swarm VR è disponibile su Oculus Rift e Quest! Il neo-arcade FPS è un inno ai classici giochi arcade, ai bei tempi andati in cui ci si recava muniti di gettoni nelle sale giochi.
Swarm VR: cosa sappiamo del titolo
Swarm VR mira a far provare ai giocatori un senso di sospensione e di adrenalina. Il gameplay del titolo, si basa sull’aggrapparsi a delle piattaforme per darsi la spinta e “killare” quanti più nemici possibili.
Quello che lo sviluppatore mira ad ottenere sul giocatore, è di farlo sentire come Spider-man facendolo dondolare e volteggiare in aria. In Swarm VR, ci sono ben 25 livelli differenti in cui il giocatore potrà ottenere uno “score” sempre più alto per competere a livello mondiale, esattamente come avveniva nelle sale gioco.
Il livello di sfida diventa sempre più impegnativo, in un flusso continuo tra sospensione e sparatoria davvero unico e divertente.
Il titolo ci mette nei panni di Marv che, dotato delle ultime meraviglie della tecnologia, deve respingere ondate di alieni che minacciano la terra. Dovremo sconfiggere più alieni robot possibili e rispedirli dal pianeta in cui provengono!
Swarm VR: caratteristiche di gioco
-
Gira intorno a bellissimi mondi celati e sentiti come Spiderman, con una pistola.
-
Un moderno sparatutto in prima persona con il classico spirito sparatutto arcade, intenso, fisico, inducente allo stato di flusso.
-
Aumenta lo slancio e dondola al momento giusto, quindi fai piovere morte dall’alto.
-
Rallenta il tempo per prendere la mira, schivare il fuoco in arrivo e sopravvivere agli attacchi più letali.
-
Affronta nemici astuti che richiederanno una strategia per essere sconfitti.
-
Classifiche globali competitive con 25 livelli dinamici distribuiti in 5 zone.
Swarm VR approderà nei prossimi mesi anche su Steam e PSVR. Se vuoi acquistare il titolo, puoi dare un’occhiata alla pagina ufficiale Oculus.
Ti lasciamo al trailer di lancio, qui sotto.