Lo sviluppatore apre i finanziamenti su Fig per la realizzazione del nuovo progetto The Good Life
Hidetaka Suehiro, meglio noto come Swery65 ha già prodotto titoli come D4: Dark Dreams Don’t Die e Deadly Premonition. Egli è pronto a tornare con il lancio di un nuovissimo gioco, The Good Life. Ha perciò annunciato, che per sostenerlo nella realizzazione del progetto, potremo finanziarlo su Fig già a partire dal prossimo 3 settembre.
Una pratica non nuova per chi si pone come sviluppatore indipendente, e chiede dunque aiuto ai suoi sostenitori. Il gioco è ambientato in una campagna inglese che prende il nome di Rainy Woods, autoproclamata come cittadina più felice del mondo.
Sin dall’inizio però, Naomi, una fotografa newyorkese protagonista del gioco, scopre che in realtà la città cela misteriosi segreti…
Ogni sera, con l’arrivo della notte, tutti gli abitanti, Noemi compresa, si trasformano in gatti e scorazzano per la cittadina, per poi risvegliarsi al mattino, totalmente inconsapevoli, e pronti a riprendere tranquillamente la loro quotidianità.
Stando alle affermazioni di Swery65, il gioco avrà un gameplay innovativo e sarà una lieta sorpresa per molti utenti. Tuttavia, per il momento non sappiamo su che piattaforme uscirà, nè quando, nè come.
Resteremo quindi in attesa di ulteriori informazioni in merito. Intanto, se volete contribuire alla realizzazione del titolo, potete farlo cliccando qui.