Nintendo Switch è una delle console che ha venduto di più negli ultimi anni, aiutata dal suo design ibrido e, triste a dirsi, dalle varie quarantene. Se ne hai comprata una, quindi, saprai bene quanto possa servire un altro paio di controller, magari per giocare con gli amici ad alcuni titoli, per rimediare all’inevitabile drifting, o anche per provare la connessione con il proprio smartphone. Oggi, Amazon ci aiuta ad acquistare il secondo paio di JoyCon, grazie a uno sconto che li piazza a soli 64.98 Euro, al posto dei consueti 79.99 Euro.
Come accennato, la confezione include un paio di JoyCon, che possono essere collegati ai lati di Nintendo Switch. Oltre a questo, il nuovo paio può essere utilizzato come un secondo controller completo, oppure come due controller “a metà” separati. Potenzialmente, quindi, potrai giocare fino a 4 persone, considerando anche il normale paio in dotazione con Switch.
I JoyCon di Switch sono scomodi? C’è il Pro Controller!
Se invece non apprezzi il paio di JoyCon, potresti optare per l’alternativa ufficiale di Nintendo, ovvero lo Switch Pro Controller. Questo pad richima molto da vicino le forme di quelli più tradizionali, mostrandosi adatto per titoli online, per lunghe sessioni di gioco o semplicemente per chi apprezza il classico, vecchio JoyPad.
Il Nintendo Switch Pro Controller è offerto al prezzo di 63.49 Euro, al posto dei consueti 75.00 Euro. Stavolta parliamo però di un pad tradizionale, collegabile a Nintendo Switch da un solo giocatore e senza la possibilità di essere diviso a metà. In pratica, un classico controller “da console”.
https://www.youtube.com/watch?v=f5uik5fgIaI