Se non avete ancora un account online per Switch e magari utilizzate spesso la piattaforma di streaming Twich, oggi avete un’ottima occasione per diventare utenti premium.
Per attivare Switch Online gratuitamente è sufficiente possedere un abbonamento ad Amazon Prime e di conseguenza a Twitch Prime, per poter riscattare dunque un anno di abbonamento online per Switch, con un pacchetto iniziale da tre mesi e un secondo da nove mesi riscattabile al termine del periodo trimestrale.
La pagina della promozione recita così: “Ottieni fino a 12 mesi di accesso a Nintendo Switch Online senza costi aggiuntivi. Riscatta ora i primi 3 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online, poi torna per riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento individuale, non appena disponibili”.
Ricordiamo che grazie a questo upgrade potrete giocare online a tutti i giochi che ne prevedono l’uso, accedere a una vasta libreria di titoli per NES e poter salvare in cloud i salvataggi di alcuni titoli. Una buonissima opportunità insomma per incrementare le possibilità di utilizzo dell’ibrido Nintendo, oltre che probabilmente una prima mossa di Twich per fidelizzare gli utenti in vista di Google Stadia, che potrebbe seriamente “rubare” un po’ di videogiocatori alla piattaforma di streaming più popolare al mondo.