Softstar Technology rilascerà il gioco di ruolo d’azione Sword and Fairy 7 anche per PlayStation 5 e PlayStation ìcon il nome Sword and Fairy: Together Forever nel 2022 in tutto il mondo per $29,99. Lo ha annunciato direttamente lo sviluppatore e non può che piacevolmente sorprenderci. Il gioco supporterà le voci fuori campo in mandarino con opzioni di sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. In Giappone e in Asia, Game Source Entertainment distribuirà il gioco anche in versione fisica. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Sword and Fairy 7: faide tra clan
Questo gioco inizia con la storia fra tre clan, “Umano”, “Divinità” e “Demone”, con una trama inedita e un sistema di battaglia molto più approfondito rispetto ai capitoli precedenti. La modalità d’azione in tempo reale in terza persona viene utilizzata per sostituire la tradizionale battaglia a turni. Si punta così a un’esperienza di combattimento più fluida che va a mixarsi con l’estetica orientale caratteristica della produzione.
Con il combattimento in tempo reale, i giocatori possono entrare in battaglia in qualsiasi momento, inoltre il personaggio che controlli può essere cambiato quando preferisci, garantendo massima libertà d’azione. Le abilità possono essere equipaggiate per ogni personaggio e possono essere utilizzate in qualsiasi momento durante la battaglia, rendendo i combattimenti più diversi e fluidi (oltre che imprevedibili). Avrai anche a disposizione dei piccoli spiriti che faranno da supporter nelle tue battaglie e a cui dovrai prestare cura. Ci saranno anche attività secondarie come un gioco di carte, utile passatempo tra una battaglia e un’altra.
Ricordiamo che Sword and Fairy 7 è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam il 21 ottobre 2021. Per PlayStation 4 e PlayStation 5 non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale ma per ora sembra essere garantita la pubblicazione nel corso 2022. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti!