Sword and Fairy: Together Forever è diventato uno dei giochi più in voga nelle console PlayStation. Sono passati un paio di mesi dal suo lancio e ora anche i giocatori con una console Xbox potranno goderselo.
Sword and Fairy: Together Forever amplia il suo parco console
Eastasiasoft, la software house responsabile del titolo ha recentemente annunciato l’arrivo di questo Action/JRPG sulle piattaforme Xbox, inoltre i proprietari di queste piattaforme non dovranno aspettare molto dato che il titolo sarà pubblicato all’inizio di novembre.
Un punto importante da notare è che questa versione del gioco sarà opera del publisher E-Home Entertainment e della software house Softstar Technology, i quali che saranno responsabili del lancio del titolo su Xbox Series X/S, Xbox One e PC (Microsoft Store).
Ti ricordiamo che Sword and Fairy: Together Forever ti porterà in un regno che combina l’antica mitologia con l’estetica tradizionale orientale, nel gioco prenderai il comando di un memorabile gruppo di guerrieri con personalità e abilità uniche le quali saranno utili per sopravvivere alle diverse battaglie.
Nel gioco potrai usare i personaggi come vuoi o optare per strategie così da non correre troppo rischi, il tutto senza dimenticare che lungo la strada potrai incontrare e prenderti cura di creature spirituali che ti aiuteranno nel tuo viaggio.
Sword and Fairy: Together Forever è disponibile su Steam, PlayStation 4 e PlayStation 5, ed è in arrivo su Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Microsoft Store) il 3 novembre.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.