Finalmente possiamo dirlo con certezza, dopo mesi di attesa tra indiscrezioni clandestine e trailer ufficiali, Sword Art Online: Alicization Lycoris arriverà sulle principali piattaforme videoludiche di tutto il mondo la prossima settimana. Il titolo che riprende gli eventi narrati nell’omonimo anime/manga sarà disponibile dal prossimo 10 luglio 2020 e cercherà di far risollevare l’intero brand da un baratro inevitabile in cui è sprofondato nel corso di questi anni.
Rispetto alla sua controparte animata o disegnata, Sword Art Online (SAO) non è ancora riuscito a convincere il proprio pubblico con nessuna delle sue versioni videoludiche, da Infinity Moment fino a Fatal Bullet, ciononostante, questa volta la stessa Bandai Namco sembra convinta di potercela fare.
Sword Art Online: Alicization Lycoris, un ultimo trailer per accendere il fuoco dell’hype!
A pochi giorni dal suo debutto ufficiale, Sword Art Online: Alicization Lycoris ha deciso di mostrarsi un’ultima volta al proprio pubblico attraverso un interessante trailer che mette in mostra la tanto desiderata componente multiplayer. All’interno del video, che trovi allegato al presente articolo, vengono mostrati alcuni scontri contro interi gruppi di creature affrontati da una squadra di 4 giocatori, i quali vengono altresì aiutati da altrettanti personaggi controllati dall’intelligenza artificiale. Ovviamente, il trailer approfitta dell’occasione per mostrare alcune delle tecniche canoniche proprie dei personaggi del manga, come quelle legate all’abilità con la spada di Kirito, Asuna e di molti altri personaggi.
Le novità continuano altresì sull’account Twitter ufficiale di SAO, dove sono stati resi disponibili alcuni clip del gioco. In questo articolo ho deciso di allegartene uno solo, ma se raggiungi la pagina dedicata potrai sbizzarrirti a guardarli tutti.
【SAOAL】本日から4日間お届け!
生放送で発表したキャラクターエピソードのロングVer.を公開!第1弾は『アスナ』
大人になったキリトに寂しさを感じるアスナと、甘えたいキリト…。明日は『ユージオ』を公開予定。
⇓最新CMはこちら⇓https://t.co/owwWcJ2Taz#SAO #sao_anime #SAOAL #アリリコ pic.twitter.com/8PRFrs7RiQ
— ソードアート・オンライン ゲーム公式情報 (@sao_gameinfo) June 15, 2020
Ti invito vivamente, se ancora non lo hai fatto, a guardare la serie animata di SAO che trovi disponibile su Netflix o siti come Crunchyroll, così da poter essere preparato all’uscita del prossimo Alicization Lycoris, che ti ricordo uscirà il prossimo 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.