A pochi giorni dal suo ultimo video introduttivo, Sword Art Online (SAO) sembra non volersi più fermare, infatti, ha deciso di far aumentare ulteriormente l’hype della propria community con un ultimo trailer relativo ad Alicization Lycoris. Il nuovo capitolo di Sword Art Online riprenderà direttamente da quanto di buono fatto nei precedenti capitoli e, rispetto a War of Underworld, l’inedito Alicization Lycoris arriverà anche sulle piattaforme PC di tutto il mondo tramite Steam.
Sword Art Online ti porta direttamente all’Inferno con il suo ultimo trailer
https://youtu.be/EXq9wMFOOlI
Manca veramente poco per poter mettere le mani sull’ultima fatica firmata Bandai Namco e ispirata alle avventure di Kirito e dei suoi compagni. Ripercorrendo l’arco narrativo proprio della sua controparte manga/anime, SAO Alicization Lycoris porta i giocatori di tutto il mondo direttamente all’Inferno, in un universo digitale dove la Chiesa Assiomatica è ormai presa d’assalto dalle orde di demoni provenienti dalle Terre Esterne. In questo clima di desolazione, l’avventura riparte proprio dall’ultimo baluardo della chiesa, la Cattedrale Centrale, che sovrasta una città ormai in preda alle fiamme sotto un cielo completamente oscurato dalle ali dei demoni.
Nel trailer potrai apprezzare alcune scene principali, come per esempio gli scontri che caratterizzeranno l’intera avventura di Kirito, Alice ed Eugeo, le variegate ambientazioni di gioco e, infine, i particolari avversari che sbarreranno la strada dei nostri eroi. Per renderti l’attesa ancora più dolce, ti lascio in allegato all’articolo il video contenente l’ultima live dedicata al nuovo SAO, con una durata di ben 55:55 e dove viene mostrato altresì l’inedito multiplayer (4 giocatori e altrettanti NPC).
Ti ricordo che Sword Art Online: Alicization Lycoris arriverà sul mercato videoludico il prossimo 10 luglio 2020 e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Ovviamente il titolo di Bandai Namco è ancora disponibile al pre-order su Amazon e su molti altri siti di vendita online.