Da Bandai Namco la conferma
E’ dal Tokyo Game Show che lo sviluppatore ci informa che Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition è in sviluppo per la console Nintendo. Il famoso action RPG uscito a febbraio di quest’anno sulle controparti Xbox, Playstation e PC arriverà su Switch in versione definitiva in quanto comprenderà tutti i DLC usciti fino ad ora, compreso Dissonance of the Nexus, annunciato in conferenza insieme al porting.
Sarà Reki Kawahara, nientemeno che il creatore della serie, a supervisionare una storia inedita pensata per la nuova iterazione, la stessa potrà essere influenzata dalle scelte del giocatore che avrà a disposizione nuove armi ed abilità. Oltre alla modalità single player il gioco offrirà una cooperativa online fino a quattro giocatori per completare le boss fight più ardue e la Battle Mode, in cui due squadre di quattro giocatori ciascuna dovranno fare più danni possibili ai boss ed ostacolare la squadra avversaria.
Agli appassionati non resta dunque che attendere una data di uscita, perché per ora abbiamo soltanto una finestra di lancio, il 2019.