Sveliamo i misteri dietro ai progetti
Qualche giorno fa, Bandai Namco aveva annunciato un progetto misterioso chiamato Projekt #1514. Era abbastanza ovvio che fosse in sviluppo un nuovo titolo, ma difficile è stato capire di quale gioco potesse trattarsi. Oggi, invece, la Software House ha finalmente svelato il titolo che si nasconde dietro di esso, ossia Sword Art Online: Fatal Bullet.
Bandai, in occasione dell’annuncio, aveva pubblicato un brevissimo teaser trailer, di appena 30 secondi. Questo era molto criptico e difficilmente si riusciva ad intendere quale titolo fosse. Insieme alla notizia, oggi è stato rilasciato un nuovo video sul canale Youtube di Bandai Namco Entertainment Europe. Questo è sottotitolato in italiano.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=v51egece97c”]
Il team incaricato dello sviluppo è lo stesso che recentemente ha lavorato a Dragon Ball Xenoverse: Dimps Studio. Andiamo però a scoprire quali altre novità ci porta Bandai.
SAO: Fatal Bullet uscirà all’inizio del 2018 e, per la prima volta, tutti i possessori di console e PC lo potranno avere nello stesso momento. Infatti, uscirà in contemporanea per PlayStation 4, Xbox One, e PC (via Steam).
Questo capitolo è collegato alla storia di Kirito, come eroe di Gun Gale. Il gameplay è stato migliorato e saranno presenti nuovi ed interessanti armi. Siete curiosi di provarlo?
Bandai Namco lo porterà, insieme a tanti altri titoli, in anteprima al prossimo Gamescom a Colonia, a partire dal martedì 22 agosto.