Red Art Games ha annunciato il rilascio di una versione fisica di Sword of the Vagrant, il gioco di ruolo d’azione giapponese in 2D sviluppato da O.T.K Games e DICO e pubblicato da Rainy Frog.
La versione fisica sarà sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4 e verrà venduta rispettivamente a € 29,99 e € 24,99 a partire dal 2 giugno 2023. E’ possibile preordinarla da ora sul Red Art Games online store.
Per chi effettuerà il preordine c’è una sorpresa in più: un artbook di 45 pagine e un portachiavi. Ma fai attenzione perchè i preordini si chiuderanno il 1 maggio, circa un mese prima dell’uscita ufficiale della versione fisica.
Sword of the Vagrant, cosa sappiamo del gioco?
Sword Of The Vagrant è un action RPG in 2D ispirato alle produzioni Vanillaware. Viaggerai nel
meraviglioso mondo fantasy dipinto a mano di Mythrilia per combattere contro orde di mostri sul percorso che ti porterà a riunire la tua famiglia. Nei panni di Vivian, vivrai un’avventura emozionante e stimolante incentrata sul combattimento che utilizza catene di combo, attacchi caricati e abilità speciali e potrai migliorare il tuo personaggio attraverso nuove attrezzature e abilità.