Il publisher Gameforge continua la presentazioni delle classi giocabili di Swords of Legends Online, l’MMORPG cinese sviluppato da Wangyuan Shengtang e Aurogon.
Questa volta tocca al berserker, una classe corpo a corpo armata di possenti spadoni.
I berserker si sentono a loro agio nel pieno della mischia, incutendo paura nei cuori dei loro nemici brandendo enormi spadoni e attirando l’attenzione degli avversari per proteggere i propri alleati.
Sono anche in grado di evocare un fedele compagno lupo per sostenerli in battaglia. A seconda di cosa richiede la situazione, i berserker possono scatenare tutta la loro forza causando distruzione tra le file nemiche oppure incassare i colpi per difendere i propri alleati.
Swords of Legends Online: le specializzazioni del berserker
Tutte le classi presenti al lancio in Swords of Legends Online godranno di due diverse specializzazioni per adattarle meglio al nostro stile di gioco ed il berserker non è da meno.
La pima specializzazione del berserker è chiamata slayer. Questa specializzazione è adatta a coloro che intendono infliggere enormi danni ai propri avversari (DPS).
Gli slayer combinano l’essenza di Shennong con la maestria nell’uso degli spadoni e si fanno strada tra le linee nemiche a qualsiasi costo con una serie di attacchi rapidi e brutali. Una particolare abilità dello slayer gli permette di evocare un guerriero fantasma con il quale attaccare in coppia il proprio nemico.
La seconda specializzazione del berserker è chiamata drunken master, una classe che usa del vino medicinale appositamente preparato per rendere i suoi movimenti ed i suoi attacchi ancora più imprevedibili e selvaggi donandogli un grande vantaggio in combattimento.
Il drunken master può assorbire una elevata quantità di danni, usare la forza del vento per respingere gli attacchi nemici ed evocare un compagno lupo che, con i propri ululati, potenzierà i nostri compagni. Queste abilità lo rendono la classe ideale per rimanere in prima fila e proteggere i propri alleati (Tank).
Il berserker è una delle sei classi giocabili disponibili al lancio di Swords of Legends Online insieme al reaper, spearmaster, bard, spellsword e summoner.
Di seguito puoi guardare il trailer del berserker in azione e puoi trovare ulteriori informazioni sul gioco e le varie classi, leggendo gli altri nostri articoli e sulla pagina ufficiale di Swords of Legends Online.
https://youtu.be/JCdxxeFvtxQ