Gameforge e gli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon hanno ufficialmente rilasciato un trailer gameplay dedicato alla nuova classe che sarà disponibile in Sword of Legends Online: il bardo.
Swords of Legends Online si arricchisce di una nuova classe
Il bardo è un colto ed elegante monaco studioso di Zhenren Chixia che contribuì insieme agli altri studiosi a cancellare i demoni dalle montagne del Taihua.
Profondamente legato alle forze della natura, il bardo si è trovato a fuggire dalle montagne, per scoprire la verità dietro all’arrivo dei demoni e per scagionare Zhengyang, uno studente accusato di aver collaborato con questi.
Capace d’infliggere grandi danni al secondo, il ruolo del bardo è di supporto curativo e offensivo a distanza tramite le magie e l’uso della sua arpa elementale.
Il bardo ha profonda conoscenza musicale, sa creare melodie capaci di curare gli alleati o di sconfiggere i nemici tramite il controllo dei suoi potenti poteri elementali.
Data la grande versatilità che possiede questa classe, il bardo può essere impiegato in qualsiasi situazione e in ogni ruolo all’interno di Swords of Legends Online, donando anche buff agli alleati e una serie di magie che permettono l’assorbimento dei danni.
Le principali maestrie del bardo sono:
- Dissonanza: un attacco a distanza che permette al bardo, grazie a una precisa melodia, di unire gli elementi della natura per decidere quale elemento specifico utilizzare per preparare il scagliare il proprio attacco.
- Armonia: unendo e manipolando l’energia spirituale, il bardo può creare magie curative e generare scudi per proteggere i propri alleati da alterazioni di stato e da un’ampia varietà di attacchi corpo a corpo e non.
Swords of Legends Online sarà disponibile quest’estate su PC in Europa, Nord America e America Latina e sarà scaricabile dagli store Gameforge, Steam ed Epic Games.