Swords of Legends Online è un nuovo MMORPG con meccaniche di combattimento action che arriverà questa estate su PC tramite la piattaforma Steam, dopo aver riscosso un enorme successo in Cina. Con dei recenti trailer sono stati rivelati nuovi dungeon, la linfa vitale delle modalità PvE per questa tipologia di giochi e, da quello che abbiamo potuto vedere, sono davvero ben fatti con ambientazioni e nemici molto evocative.
Swords of Legends Online presenterà al suo lancio sei classi giocabili fra le quali potremo scegliere: bard, berserker, spellsword, reaper, summoner e spearmaster, ognuna delle quali avrà come si può benissimo immaginare, abilità e ruoli diversi. Proprio parlando di ruoli bisogna aggiungere che, in Swords of Legends Online, ogni classe giocabile avrà due specializzazioni che gli permetteranno di poter occupare un diverso ruolo nel party.
Swords of Legends Online: l’arte della spada nei dungeon
Come ogni massive multiplayer online role playing game (MMORPG) che si rispetti, anche Swords of Legend online presenterà le caratteristiche tanto care agli appassionati del genere come la personalizzazione degli elementi estetici del nostro equipaggiamento, le cavalcature (mount) e un intrigante e complesso sistema di housing.
Il primo dei dungeon rivelati si chiama Raging River Ruins, si trova nella zona delle praterie di Shinaghuai ed è adatto per 5-10 giocatori. È classificato come un dungeon regolare e sarà accessibile dopo aver raggiunto il livello massimo. Il dungeon stesso presenta più boss è sarà disponibile anche in tre difficoltà. Qui di seguito puoi guardare un trailer per questo dungeon.
Un altro dei dungeon rivelati prende il nome di Nightmare Temple of Mercy e sarà accessibile dal livello 18 durante la storia principale di Swords of Legends Online. Anche qui, il party potrà comprendere dalle 5 alle 10 persone e sarà classificato come dungone normale. Di seguito il trailer.
Manca sempre meno per questo interessante MMORPG che arriverà da noi questa estate e, nell’attesa, puoi leggere un altro nostro articolo su questo titolo e visitare il sito ufficiale di Swords of Legends Online.