Brutte notizie: l’’editore Thunderful Games e lo sviluppatore Digital Kingdom hanno posticipato ufficialmente Swordship dalla sua finestra di rilascio di settembre precedentemente pianificata a dicembre 2022. Un ritardo tutto sommato non molto lungo. Ricordiamo che il gioco verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.
Swordship: l’attesa si allunga un po’
“Swordship è un gioco che richiede al giocatore di scommettere sulle proprie capacità: l’unica differenza tra la vetta della classifica e un ‘game over’ è la troppa fiducia“, ha dichiarato in un comunicato il game designer Sandro Dall’Aglio. “Sono così entusiasta che tutti voi possiate provare Swordship quando verrà lanciato su PlayStation, Xbox, Switch e PC questo dicembre e non vedo l’ora di sentire il vostro feedback.”
Swordship è un gioco di schivate avvincente e intenso in cui il posizionamento e la precisione sono tutto. Mentre sfrecci attraverso una Terra allagata post-apocalittica inseguita da forze ostili, devi schivare e farti strada tra orde di nemici e i loro attacchi. Gioca nei panni di uno dei pochi abitanti pronti a rubare dei preziosi contenitori per fornire rifornimenti vitali a coloro che sono stati banditi all’esterno dalle “forze dominanti”.
In attesa di mettere le mani sul gioco, ti invitiamo a continuare a seguirci per non perderti tutti gli aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi (e non solo)!