Syberia The World Before è solo l’ultimo di una serie di giochi del genere avventura grafica a tema steampunk. Nel 2003 infatti, faceva il proprio debutto Syberia. L’avventura di Kate Walker, è stata il primo di questi gioiellini che si discostano dalle consuete esperienze videoludiche che normalmente troviamo nei negozi. Oggi vogliamo appunto darti una notizia sensazionale che vede il nuovo titolo finalmente avere una data d’uscita!
Syberia The World Before, svelata la data d’uscita
Syberia The World Before è senza dubbio un’avventura elettrizzante! Il gioco che verrà ambientato durante l’ascesa del movimento fascista Brown Shadow, ci renderà partecipi del legame tra Kate Walker e Dana Roze mentre affrontano molteplici minacce in diversi periodi di tempo.
La data d’uscita è fissata per il 10 dicembre su PC. Il gioco è un’avventura interattiva, di conseguenza il player dovrà prendere decisioni e risolvere puzzle ed enigmi che andranno a influire sull’andamento della campagna.
Se ti stessi chiedendo che requisiti richiede il gioco, presto detto: si richiede un sistema operativo Windows 10 a 64 bit e un processore Intel Core i7 8700 o versioni successive. È infine necessario disporre di 16 GB di RAM e 13GB di memoria video, come anche di una scheda video tra Nvidia RTX 1060 o AMD R9 390X o versione superiore.
Mica male come requisiti e con tale richiesta di risorse è lecito aspettarsi una grande avventura! Infine ti alleghiamo un video trailer che sicuramente potrà darti un assaggio del gioco!
Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che intraprende una brillante carriera da pianista. Il suo futuro si fa però più cupo quando la minaccia fascista dell’Ombra Bruna incombe sull’Europa all’alba della Seconda Guerra Mondiale.
Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, fino a quando un tragico evento la spinge a partire per una nuova avventura alla ricerca della sua identittà.
Parti per un’avventura attraverso le epoche e i continenti. Gioca con i personaggi di Kate Walker e Dana Roze per svelare misteri sepolti da ormai troppo tempo…