Lo sviluppatore Idea Factory rende noto che Sympathy Kiss, in uscita il 27 febbraio su Nintendo Switch, è ora disponibile per il preordine digitale su Nintendo eShop a € 49,99. Il gioco, che mostra uno spaccato di vita di una giovane ragazza giapponese, sarà disponibile anche fisicamente in edizione limitata. Ad accompagnare il periodo di preordine saranno una serie di trailer rilasciati quotidianamente per far conoscere ai giocatori i personaggi con i quali sarà possibile interagire all’interno del gioco.
Sympathy Kiss arriva il 27 febbraio su Nintendo Switch
Sympathy Kiss è un titolo che mostra uno spaccato di vita giapponese, rendendoti un’impiegata modello che dovrà impegnarsi per fare carriera e contemporaneamente portare avanti la sua vita sentimentale.
La protagonista, Akari Amasawa, lavora da circa un anno come designer per un’app di mobili quando le viene proposto di iniziare ad occuparsi dell’app di notizie della stessa azienda. Nonostante il grande successo al momento del lancio, l’app è presto rimasta indietro rispetto alla concorrenza, motivo per cui prima di chiuderla definitivamente i dirigenti aziendali hanno deciso di dargli un’ultima chance facendovi lavorare la nostra protagonista.
in Sympathy Kiss dovrai non solo lavorare, ma mantenere alto il livello delle relazioni chiacchierando amichevolmente in ufficio, inviando messaggi ai tuoi contatti romantici e mettendo in chiaro le tue emozioni quando richiesto, scegliendo tra felice, triste, arrabbiato, indifferente e turbato. Ovviamente le emozioni saranno parte integrante del gameplay, influenzando le conversazioni con i colleghi o con i propri contatti.
La sfida maggiore, come nella vita reale, sta nel bilanciare la vita lavorativa con quella privata, in questo caso amorosa. In base alle decisioni prese aumenteranno i punti lavoro o i punti amore e dovrai scegliere se far prevalere la carriera o i sentimenti, determinando in questo modo il tuo percorso e il finale del gioco.
Fino al 26 febbraio, ogni giorno sarà presentato un trailer con un nuovo personaggio con il quale sarà possibile interagire.