L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Game Studio Inc. sono pronti a un nuovo closed network test per SYNDUALITY: Echo of Ada. Si tratta essenzialmente di un pre-test chiuso per testare le basi ludiche del prodotto e tale prova è prevista dal 13 al 16 settembre 2024. L’annuncio è stato fatto direttamente dal publisher e le iscrizioni al test chiuso sono aperte e disponibili qui! Scopriamo insieme alcuni dettagli in più sull’imminente evento.
SYNDUALITY: Echo of Ada scalda i motori
Il test di rete chiusa metterà alla prova la connettività e il feedback aggiuntivo implementato dal precedente beta test sempre svolto a porte chiuse. La nuova prova, includerà quattro assistenti Magus, un gioco online più fluido e ulteriori modifiche alla mappa, alle armi e ad altro ancora. Sarà possibile accedere anche a una limitata personalizzazione del Magus (e non solo) oltre a poter dare un’occhiata al sistema di crafting e all’item shop.
Ricordiamo che SYNDUALITY: Echo of Ada sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam. Purtroppo, la data di uscita non è ancora stata annunciata ma saremo pronti a condividerla! Continua a seguirci per restare aggiornato su questo e tanti altri videogiochi.