Synduality, una nuova IP molto ambiziosa in lavorazione da parte di Bandai Namco Entertainment, ha già un titolo in sviluppo! Il gioco sarà uno sparatutto futuristico con mecha, il quale darà vita ad un vero e proprio ecosistema multimediale. La novità è stata ben accolta dai fan della software house giapponese, tuttavia una cattiva notizia ha fatto slittare la data di lancio del gioco.
Synduality: una doccia fredda
Recentemente la Bandai Namco Entertainment ha comunicato che la finestra di Synduality è stata posticipata, “Siamo consapevoli dell’attesa dei fan, ma il team ha bisogno di più tempo per rendere i mecha pronti per la battaglia! Sappiamo che non ci sono scuse dato che il gioco era previsto entro la fine del 2023, tuttavia vi preghiamo di pazientare ancora un anno.”
Non c’è una nuova data di uscita per Synduality: Echo of Ada, il che potrebbe preoccupare alcuni, ma non è tutto negativo dato che Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer con alcune scene di gameplay, inoltre ha confermato che il gioco sarà al Tokyo Game Show 2023 (che si terrà a breve) e ad altri eventi dove i giocatori potranno testarlo. La compagnia giapponese ha anche incoraggiato i fan a seguire lo sviluppo del gioco, promettendo che darà più informazioni man mano che il progetto progredisce.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.