Dopo il recente annuncio nel corso dell’ultimo State of Play, Synduality, il nuovo gioco realizzato da Bandai Namco, è tornato a mostrarsi in occasione di un evento dal vivo al Tokyo Game Show.
https://youtu.be/BYq52j1D_mU
Ecco alcuni dettagli inediti in merito a Synduality, il nuovo gioco targato Bandai Namco
Ambientato nell’anno 2222, in un’epoca che ha testimoniato la devastazione della Terra in seguito ad un fenomeno noto come “Tears of the New Moon”, il gioco segue le vicende dei pochi sopravvissuti del pianeta, ora residenti nella città sotterranea di Amasia.
La città è alimentata dall’energia ricavata dai Cristalli AO, la cui estrazione mineraria costituisce un aspetto chiave della sopravvivenza sotterranea. Vestendo i panni di Alba Kuze, un Drifter, i giocatori potranno esplorare la superficie alla ricerca dei preziosi cristalli.
Non mancheranno gli scontri, resi possibili grazie all’aiuto dell’IA ADA, essenziale per Alba nel pilotaggio del suo mech, Bowie Rabbit.
Infine, nel corso delle spedizioni in superficie potrebbe capitare di imbattersi in altri giocatori con i quali si potrà decidere di collaborare, per facilitare il lavoro a entrambi, o lottare, per ottenerne le risorse così arduamente guadagnate. La scelta è libera.
Il gioco verrà rilasciato, nel corso del 2023, su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Maggiori dettagli verranno rivelati in futuro.