Ti avevamo raccontato di Synth Riders e di come, nonostante il grandissimo potenziale, avremmo voluto vederlo crescere come progetto. Kluge Interactive sta facendo un lavoro veramente incredibile con la sua creatura, aumentando il numero di canzoni e ampliando l’esperienza come con l’introduzione della Spin Mode. Adesso lo sviluppatore ha deciso di deliziarci con il Cyberpunk Essentials Music Pack!
Cosa contiene questo nuovo Cyberpunk Essentials Music Pack di Synth Riders?
Con l’aggiunta del pack “Cyberpunk Essentials”, la libreria musicale di Synth Riders comincia a farsi piuttosto importante, con 55 brani di cui 45 gratuiti e soltanto 10 a pagamento. Un numero di canzoni totali che va ad ingigantirsi se si pensa che Klunge Interactive ha fornito ai giocatori il supporto ufficiale ai brani personalizzati.
Il pacchetto è disponibile su Oculus, Steam e Viveport e, per nostra grande fortuna, ben metà del pack è totalmente gratuito. Come potrai intuire dal suo nome, il pacchetto include brani di dance elettronica, tracce prodotte sia da artisti affermati che da quelli emergenti. Ogni traccia è giocabile con tutte e 5 le difficoltà e può essere provata a 90, 180, 360 gradi.
Come se non bastasse, è stato aggiunto un nuovo sfondo a tema in grado di portarti nel giusto mood!
Le cinque tracce cyberpunk disponibili gratuitamente sono:
- “Voidwalkers” – Au5
- “I’ll Fight Back” – Sullivan King
- “Calling Out” – MUZZ (con Skyelle & KG)
- “Resa dei conti” – FOOL
- “Revenger” – FOOL
Le cinque tracce aggiuntive che possono essere acquistate come DLC sono:
- “Take That” – RIOT
- “Eden” – Au5 e Danyka Nadeau
- “TURBO” – Tokyo Machine
- Pegboard Nerds “MOSHI” e Tokyo Machine
- “Nuovo gioco” – Nitro Fun
I brani DLC del Cyberpunk Essential Pack possono essere acquistati sia come bundle per 8,99€ o separatamente a 1,99€ per traccia. Nel caso in cui fossi interessato a provare tracce cyberpunk prima di acquistarle, ti ricordo della funzione multiplayer ‘Play Together‘ nel gioco, che consente a un host che possiede le tracce DLC di creare una stanza in cui possono giocare tutti, anche chi non possiede le tracce a pagamento.