Tabletop Gods, il gioco che combina azione arcade, strategia in tempo reale, tower defense e multiplayer altamente competitivo è pronto per essere il prossimo grande titolo in realtà virtuale! Questa versione VR del gioco sviluppato da Ghost Fish Games ha come data d’uscita il 16 maggio su PC. Tabletop Gods sfrutterà le periferiche VR Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality. Inoltre, presto potremo mettere le mani anche sulla sua variante PS-VR per PlayStation 4. Abbiamo già recensito Tabletop Gods, se sei interessato ti consiglio di darci un’occhiata, qui sotto invece troverai un breve riassunto dell’esperienza di gioco che offre questo strategico.
Tabletop Gods in Virtual Reality, cosa cambia?
“Il titolo è stato ri-progettato da zero pensando all’esperienza VR“. Tra le molte funzioni in realtà virtuale incluse vi sono un sistema di interfaccia utente creato appositamente, opzioni per la personalizzazione dei controlli, le vignette comfort, i movimenti, ecc. La chat vocale sarà supportata da HMD. Sarà anche possibile giocare in tempo reale con gli utenti, per così dire, non-VR. Per celebrare il lancio, Tabletop Gods è scontato del 25% su Humble Store, su Steam lo stesso sconto partirà dal 16 maggio, approfittane!
Key Features
Entra nei panni di un Dio in Tabletop Gods, raduna più seguaci che puoi e portali sul campo di battaglia contro le folle degli altri giocatori. Per vincere sarà necessaria una buona dose di strategia, indispensabile per dominare gli scontri e scalare le classifiche.
- Ingaggia fazioni umane e non-morte;
- Domina diversi campi di battaglia caratteristici;
- Scatena magie molto potenti;
- Architetta trappole insidiose;
- Modalità singleplayer e multiplayer;
- Obiettivi nascosti e classifiche;
- Diverse lingue disponibili, tra cui il Francese, lo Spagnolo, l’Italiano, il Tedesco, il Coreano e il Mandarino.