Bandai Namco Entertainment ha registrato ufficialmente il 27 aprile 2023, in Giappone, il nuovo trademark “Rhythm Connect” con relativa abbreviazione: “RhythConne”. Ma non solo, lo stesso giorno è stato registrato un terzo trademark denominato: “TTRC”. Come è noto, Bandai Namco possiede l’IP Taiko no Tatsujin, in breve TT. Che questo sia l’indizio per un nuovo capitolo?
Rhythm Connect è il futuro di Taiko no Tatsujin?
L’ultimo titolo della serie di rhythm game targata Bandai Namco è stato Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival per Nintendo Switch che è stato pubblicato ufficialmente in Italia il 14 ottobre 2022. Ma non solo, la saga musicale ha saputo conquistare una sua nicchia riuscendo a uscire dalla casa Nintendo anche in Occidente e atterrando perfino sul Game Pass col titolo Taiko no Tatsujin: The Drum Master! (di cui esiste anche l’ottimizzazione per Xbox Series).
Considerando il discreto successo di pubblico e la buona diffusione dei titoli precedenti, non sarebbe una sorpresa se Namco Bandai continuasse a scommettere su questa singolare e accessibile IP. In ogni caso, noi saremo pronti a condividere ogni aggiornamento! Continua a seguirci e facci sapere cosa ne pensi di questa particolare saga.