Tails of Iron, l’action RPG creato dallo studio di sviluppo inglese Odd Bug Studio, si aggiorna con nuovi contenuti grazie all’espansione del tutto gratuita, e disponibile da oggi, chiamata Bloody Whiskers (“Vibrisse insanguinate”). Essa, oltre a proseguire la storia principale, aggiunge una nuova quest-line, due modalità di difficoltà, cinque nuovi boss oltre a nuove armi e armature e molto altro…un segreto che è meglio non rivelare.
Ma vediamo più nel dettaglio cosa ha in serbo per noi questa nuova espansione di Tails of Iron, disponibile su tutte le piattaforme.
I contenuti di Bloody Whiskers, espansione di Tails of Iron
A rivelarci i dettagli di questo update è il publisher del titolo, United Label che rivela quanto segue:
Cinque nuovi boss
- Captain Black Tail
- Grey Ears of White Whiskers
- Tournament Denis
- Avor Warden of the Northern Wastes + Young Arlo
- ???
Due nuove difficoltà
- Bloody Whiskers: modalità voluta dalla community, in cui i nemici saranno ancora più mortali del solito. Per veri temerari.
- Fairy Tail: anche questa a grande richiesta dei giocatori. Questa modalità è per tutti coloro che vogliono incentrarsi solamente sulla storia, senza che il combattimento sia troppo impegnativo.
Due nuove location
- Stanze del Re: finalmente potremo scoprire cosa ci cela dietro alla porta!
- Cima della Torre
Inoltre avremo sei nuove skin per le armi e un set di cinque armature. In più, vengono aggiunte con questo update outfit e skin delle armi a tema Halloween, già inserite precedentemente.
Se non hai ancora acquistato Tails of Iron, ti conviene farlo adesso. Il titolo è infatti disponibile con il 38% di sconto si Instant Gaming a questo link. Non fattelo scappare!