Tales of Arise torna prepotentemente in auge con un’espansione che farà sicuramente felici i fan e chiunque abbia apprezzato il progetto uscito due anni fa (più precisamente nel settembre 2021). La storia di Alphen e compagni ci ha accompagnati per svariate ore di gioco, facendoci vivere appieno ogni singolo punto della mappa con missioni secondarie, colpi di scena e paesaggi mozzafiato.
Bandai Namco ha voluto dare nuovamente lustro ad un titolo passato un po’ in sordina (nonostante comunque il titolo di RPG dell’anno ai The Game Awards 2021!), ma che ancora oggi diverte e fa divertire: e quale miglior modo per farlo se non con un contenuto aggiuntivo? Non si tratta di piccole migliorie apportate lato narrativo, ma di una vera e propria espansione su larga scala in uscita il 9 novembre per PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Tales of Arise “Beyond the Dawn” annunciato!
Più di 20 ore di gioco sono pronte ad aspettarti tra nuove missioni, dungeon, boss fight e una nuova storia epica in linea con il mondo fantastico di Tales of Arise. Universalmente riconosciuti quali “salvatori del pianeta Dahna“, Alphen e compagni incontreranno per caso una ragazza giovane di nome Nazamil, figlia di un Lord Renano e di una Dahnana. Un alone di mistero aleggia attorno a questo personaggio: i nostri eroi dovranno svelare l’arcano percorrendo strade già battute nel corso di Tales of Arise, con un pizzico di novità data da alcune ambientazioni uniche.
Tales of Arise: Beyond the Dawn sarà presentato al lancio (un po’ come avvenuto per i diversi capitoli della serie Tales of) con voice-over in lingua inglese e giapponese e sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, brasiliano portoghese, russo, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano. Appuntamento al 9 novembre per vivere ancora una volta le fantastiche avventure di Alphen e dei suoi amici!
Qui di seguito il trailer di annuncio di questa nuova espansione.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!