Tales of Arise è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2021 e ormai sono davvero pochi i giorni che ci separano dal suo arrivo. Moltissimi videogiocatori inoltre hanno avuto l’opportunità di provare il titolo in anteprima grazie alla demo, purtroppo però una fetta di pubblico non ha potuto mettere le mani sopra al gioco. La demo infatti purtroppo non è arrivata su PC, nonostante il gioco sarà disponibile anche su questa piattaforma a partire dal day one.
Tales of Arise: la versione Steam è scontata del 27% su Instant Gaming
Insomma i giocatori PC non hanno avuto modo di farsi un’idea concreta sul titolo (nonostante comunque ormai si trovino parecchi gameplay del gioco), ma nulla è perduto. Se infatti sei curioso di dare una possibilità al gioco, puoi averlo al day one andando a risparmiare più del 20% grazie ad Instant Gaming. Insomma un ottimo modo per risparmiare, ti ricordiamo inoltre che la versione in vendita di Tales of Arise è quella Steam. Ora però rispondiamo ad una domanda piuttosto plausibile… come mai molti aspettano Tales of Arise?
Semplicemente perché la saga dei Tales of è quasi sempre stata una garanzia di qualità e l’ultimo capitolo prima di Arise è uno di quelli che ha convinto più di tutti, stiamo parlando di Tales of Berseria. Tales of Arise sembra voler migliorare in ogni aspetto quello che abbiamo visto nel precedente titolo, soprattutto dal punto di vista del gameplay. Moltissimi giocatori che hanno provato la demo sono infatti rimasti affascinati dal gameplay presentato da Arise, che punta parecchio sulla spettacolarizzazione delle varie mosse.
Anche dal punto di vista della trama il gioco fa un’ottima impressione, anche se ovviamente in questo caso per avere un quadro completo bisognerà finire tutto il titolo. Ti ricordiamo che Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.