Mentre Tales of Arise è diventato il gioco più atteso secondo i lettori della rivista giapponese Famitsu, Bandai Namco ha deciso di stuzzicare i palati dei fan che attendono questo titolo, rilasciando un nuovo trailer che mostra un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Kisara, una guerriera che predilige gli scontri ravvicinati.
Tales of Arise: ecco a voi Kisara
Tales of Arise è un GDR sviluppato e pubblicato da Bandai Namco, che verrà rilasciato il 10 settembre di quest’anno. Questo gioco di ruolo avrà un ricchissimo cast di personaggi, un sistema di combattimento soddisfacente, oltre a una trama coinvolgente.
Per ingannare l’attesa, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare l’ennesimo trailer che introduce ad un nuovo personaggio, dopo quelli già presentati di Alphen, Shionne, Law e Rinwell. Kisara viene descritta come una guerriera che predilige gli scontri ravvicinati, ed utilizza un martello e un possente scudo. Ecco di seguito il video di presentazione:
Ti ricordo che Tales of Arise uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. La data di uscita è fissata per il 9 settembre in Giappone e il giorno seguente nel resto del mondo. Per maggiori informazioni sul titolo ti consiglio come sempre di visitare il sito ufficiale. oppure dai un occhiata alla pagina del videogioco su Steam, dove il gioco è già pre-acquistabile in tre edizioni differenti.