Tales of Arise segna il nuovo corso della rinomata saga dei Tales of . Uscito il 10 settembre scorso, il nuovo titolo di Bandai Namco ha già registrato numeri da record per la versione PC, in particolare sulla piattaforma Steam, a cui si riferisce l’offerta di oggi.
Infatti, grazie a Instant Gaming, potrai acquistare Tales of Arise con uno sconto del 29% sull’edizione standard, ciò significa che invece dei 60,00€ per il prezzo di listino, andrai a spendere “solo” 42,49€. Niente male per un titolo di questo calibro e a così poca distanza dalla data d’uscita.
Tales of Arise, una vera innovazione per la saga
Il JRPG di Bandai Namco non è il solito Tales of, saga ormai decennale conosciuta soprattutto dagli appassionati del genere. Il nuovo Tales of Arise è nato con l’obiettivo proprio di superare questo “limite” e raggiungere più pubblico possibile, anche chi questo genere non lo ha mai considerato.
Ha dichiararlo è stato lo stesso produttore Yusuke Tomizawa, che nel corso di un’intervista ha parlato approfonditamente del titolo, soffermandosi sul combat system totalmente rinnovato, l’uso del nuovo motore grafico Unreal Engine 4, che ha consentito un salto qualitativo notevole rispetto ai capitoli precedenti e molto altro.
Se non hai mai giocato un titolo della serie Tales of, questa è l’occasione perfetta. Titolo giusto al prezzo giusto!