Tales of Arise è l’ultimo capitolo di una delle saghe JRPG più famose del genere e che da anni appassionano moltissimi videogiocatori. Uno dei punti forti del titolo sembra essere il suo gameplay, molto più action e fluido rispetto ai progetti passati. Pure Tales of Berseria, ovvero il capitolo precedente, si era rivelato essere un ottima evoluzione del franchise, sia del punto di vista del gameplay, che da quello puramente narrativo e anche per questo abbiamo parecchie speranze per questo nuovo episodio
Inoltre al Summer Game Fest di ieri, è stato mostrato un nuovo gameplay, che non fa altro che rafforzare le teorie sull’ottimo combat system. Altra novità importante del recente trailer, sono i tanti personaggi secondari mostrati, che con tutta probabilità ci accompagneranno nel corso dell’avventura. Nonostante quindi le novità mostrate recentemente, sono in arrivo ulteriori notizie sul gioco!
【生配信 放送決定!】
「テイルズアライズ」スペシャル生配信の実施が決定!ゲストには #下地柴野 さん(シオン役)、#原紗友里 さん(リンウェル役)、#松岡禎丞 さん(ロウ役)をお招きして、TOARISEの情報をお届けします!#TOARISE #ARISE_NEWS
— Tales of ARISE - テイルズ オブ アライズ 【Official】 (@Tales_of_ARISE) June 11, 2021
Tales of Arise: novità importanti in arrivo?
Direttamente dal Twitter ufficiale di Tales of Arise, arriva infatti l’annuncio di un nuovo video presentazione del gioco, che sarà disponibile su YouTube il 18 giugno alle 13.30. Una particolarità di questo nuovo appuntamento, sarà la presenza di diversi attori che hanno partecipato al progetto e che probabilmente diranno il loro parere sul titolo.
Purtroppo essendo un video in giapponese, dobbiamo sperare nella presenza di sottotitoli, per poter cercare di capirci qualcosa. Siamo sicuri comunque che dopo l’uscita del video, Bandai non tarderà nel farci sapere tutte le novità più importanti che verranno rivelate, nel caso ce ne fossero ovviamente.
Noi di iCrewPlay in ogni caso siamo davvero curiosi di saperne di più sul titolo, dato che si prospetta essere uno dei progetti più interessanti di questo 2021. Ti ricordiamo infine che Tales of Arise sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.