Tales of Arise potrebbe essere disponibile al lancio su Xbox Game Pass. A suggerirlo è Shpeshal_Ed, noto insider dell’industria dei videogiochi e presentatore del podcast di XboxEra, che rispondendo alla news sul debutto su PlayStation 5 e Xbox Series X/S ha affermato di chiedersi in quale altro posto potrebbe essere lanciato il gioco. Il riferimento non troppo palese, visto il passato delle anticipazioni del leaker, porta a pensare al servizio di casa Microsoft, ormai sempre più aggressivo anche con lanci di titoli di terze parti al Day One.
I wonder what else it might be launching on? 🤔 https://t.co/dKTg6oCJZf
— King Gronk Nick (@Shpeshal_Nick) April 28, 2021
Tales of Arise su Xbox Game Pass: i fan possono sognare?
Shpeshal_Ed ha un track record piuttosto affidabile, avendo indovinato di recente alcuni dei titoli del PlayStation Plus di maggio: si tratta inoltre della stessa fonte che afferma che medesimo destino è riservato nientemeno che a Battlefield 6 che, insieme ad Halo Infinite, Starfield e Forza Horizon 5, andrebbe a rappresentare un gruppo di grossi giochi a debuttare sulla piattaforma sin dal Day One.
A loro potrebbe unirsi anche Tales of Arise, o chissà quale altro titolo. Una operazione che sarebbe del resto perfettamente coerente con gli obiettivi di Microsoft volti ad assicurare anche una svolta giapponese alla sua proposta, che si sta arricchendo negli ultimi mesi con l’arrivo di serie importanti come Kingdom Hearts, Final Fantasy e Yakuza.
Non ci sono per il momento conferme o suggerimenti ufficiali da parte di Redmond o Bandai Namco, ma potrebbe diventare a questo punto uno dei grandi annunci pianificati per l’E3 2021 di Los Angeles, che avrà luogo in formato digitale il prossimo mese.
felicissimo , sarebbe serio per gli abbonati di game pass