Tales of Arise è un successo e continua a vendere. Le vendite fisiche e digitali di Tales of Arise hanno superato i tre milioni di unità totali. Lo ha annunciato direttamente Bandai Namco. Sveliamo qualche dettaglio e motivazione di questo nuovo record.
Tales of Arise e il DLC in ritardo
Il nuovo risultato complessivo delle vendite di Tales of Arise arriva 21 mesi dopo l’annuncio che il gioco aveva venduto due milioni di unità. Questo significa che il titolo vende ancora e una delle motivazioni può essere legata sicuramente alla recente pubblicazione del DLC.
Tales of Arise Beyond the Dawn è il nome di tale DLC, nonché espansione ufficiale uscita decisamente fuori tempo ma che offre circa 20 ore extra di contenuti con una storia dal retrogusto di filler.
Per ulteriori approfondimenti sul DLC puoi dare un’occhiata alla nostra recensione. Tornando ai numeri di vendita, è innegabile che Tales of Arise è un successo e questo lascia ben sperare per il futuro della saga confidando in un rinnovo tanto tecnico quanto di gameplay.
Ricordiamo che Tales of Arise è stato pubblicato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 9 settembre 2021 in Giappone e il 10 settembre 2021 in tutto il mondo.
Infine, dal 20 febbraio 2024 è disponibile anche tramite PlayStation Plus (Extra e Premium) e Xbox Game Pass. E tu, cosa ne pensi di quest’ultimo capitolo della saga Namco Bandai?