Tales of Arise è un GDR sviluppato e prodotto da Bandai Namco, che nel corso dei mesi ha ricevuto sempre più attenzioni, fino a diventare il titolo più atteso dai lettori della rivista giapponese Famitsu.
Ieri questo atteso gioco di ruolo è finalmente stato rilasciato, e per l’occasione il team di sviluppo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, proprio per celebrare l’arrivo sul mercato.
Tales of Arise: ecco il trailer di lancio
Il nuovo video è un vero e proprio crescendo di emozioni, sia grazie alle sequenze di combattimento, sia per i dialoghi profondi che mettono in risalto la profondità che c’è dietro alla trama del gioco, come puoi notare tu stesso qui sotto:
Tales of Arise ti porterà nel regno di Dahna, dove per trecento anni Rena ha imposto il suo dominio saccheggiando risorse e mortificando gli abitanti del luogo, calpestando la loro libertà e la loro dignità.
Quest’avventura comincia con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, che arrivano da due mondi molto lontani tra loro, e che si alleano per provare a cambiare il loro destino e a costruire un futuro più luminoso. Oltre ai due protagonisti, Tales of Arise può contare su un ricco cast di personaggi, per non parlare della storia che riesce a coinvolgere grazie anche all’ambientazione.
Il nuovo capitolo della serie di Tales, introduce un nuovo shader grafico che si ispira agli anime e alla pittura ad acquerello. Grazie a ciò, potrai apprezzare appieno i personaggi e gli scenari intorno a te, che presentano diversi dettagli.
Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se vuoi conoscere altre informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale, dove potrai trovare anche alcune guide che ti potranno tornare utili.