Tales of Arise è approdato sui nostri schermi ormai due anni fa e forse lo conoscerai anche tu: il gioco è riuscito a conquistare l’utenza vendendo moltissime copie e facendo spesso parlare di sé. Oggi siamo qui in quanto Bandai Namco ha annunciato un traguardo davvero fenomenale.
Tales of Arise: vendute 2,7 milioni di copie
Ad aprile 2022 Tales of Arise aveva fatto parlare di sé per aver venduto 2 milioni di copie, risultato eccellente e che superava le aspettative. A ogni modo la salita verso il successo non si è arrestata lì, in quanto il gioco ha continuato a vendere raggiungendo ora invece le 2,7 milioni di copie.
A dichiararlo è stato il producer Yusuke Tomizawa durante un’intervista a 4Gamer.net, definendo il traguardo del titolo come “senza precedenti”, rispetto anche agli altri capitoli della serie. Infatti al momento il gioco si trova già al secondo posto per numero di vendite, sotto solo a Tales of Vespiria che ne conta 2,88 milioni, cifra che potrà anche essere superata in un futuro non troppo lontano.
Insomma, un traguardo niente male e noi ti ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.