A fine agosto l’editore Bandai Namco e gli sviluppatori di Colopl ci avevano mostrato un video per presentarci Tales of Luminaria. Durante la scorsa notte, nel corso del primo Tales of Luminaria Show, l’editore nipponico ha voluto mostrare molte nuove informazioni, attraverso il proprio canale ufficiale di Youtube.
Tales of Luminaria: la storia, i personaggi, un nuovo trailer e molto altro ancora
Durante lo show andato in onda su Youtube, Bandai Namco ha condiviso nuove informazioni, un nuovo trailer intitolato “Answer”, e il primo filmato di gioco. Oltre a questi dettagli, è stato anche annunciato un adattamento anime intitolato Tales of Luminaria: The Fateful Crossroad, e sono anche state aperte le pre-registrazioni per il videogioco che uscirà per i dispositivi mobile, tramite l’App Store e Google Play Store.
Se ti sei perso la diretta di ieri notte dello show dedicato a Tales of Luminaria non preoccuparti, puoi tranquillamente gustartela qui di seguito:
Per ora non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale del titolo, ma in compenso abbiamo parecchio materiale da poter ammirare, quindi eccoti di seguito il trailer di “Answer”:
https://www.youtube.com/watch?v=PrZYhaiTsGA
Di seguito ti lascio anche il trailer dedicato all’adattamento anime di Tales of Luminaria: The Fateful Crossroad:
Questo nuovo titolo ci porta in una terra che molto tempo fa ospitava bestie che ora sono pietrificate. Quando dai loro resti traboccò del mana, molte persone vennero attirate dal potere che da esso ne deriva, e così sorsero delle nuove civiltà.
I nuovi abitanti cominciarono a venerare queste creature produttrici di mana, e costruirono la loro vita intorno a queste statue, dando origine così al culto delle Bestie Primordiali.
Col passare del tempo questa ricerca del potere portò a una guerra tra la Federazione Jerle e l’Impero Gildllan. 21 persone, tutte molto diverse tra loro, però non si schierarono in nessuna delle due fazioni e decisero di cercare le verità che si nasconde dietro a tutta la faccenda.
Per ulteriori informazioni puoi anche visitare il sito ufficiale, dove troverai molti altri dettagli sulla storia, sui personaggi, sul sistema di gioco e anche molte immagini.