Tango Gameworks, dopo l’ottimo The Evil Within 2, è al lavoro su GhostWire: Tokyo, un gioco d’azione horror soprannaturale che ti vedrà muovere in una Tokyo moderna sotto l’attacco di esseri soprannaturali. Il titolo dovrebbe uscire l’anno prossimo, e lo studio si è trasferito da poco in una nuova sede, essendo ora proprietà di Microsoft attraverso l’acquisto di Bethesda. Lo studio però è al lavoro su un progetto misterioso non ancora annunciato.
Tango Gameworks e la misteriosa IP
Intervistato ai TGS, Shinji Mikami, fondatore e CEO di Tango Gameworks nonché papà di Resident Evil, ha parlato del futuro dello studio. Ha menzionato il titolo non annunciato diretto da John Johanas, responsabile di The Evil Within 2. È interessante notare che ha anche accennato a un terzo titolo in sviluppo rimanendo però sul vago. Anche se non ha offerto dettagli, ha detto che si tratta di un titolo più piccolo e che avrebbe esplorato nuovi generi con un nuovo direttore e un sacco di giovani e freschi talenti.
Fino a questo punto, lo sviluppatore si è dilettato solo in titoli ibridi d’azione horror, quindi un nuovo genere da un team interno più piccolo potrebbe essere interessante. Come altri studi sotto Bethesda, Tango è ora completamente di proprietà e gestito da Microsoft, il che significa che qualsiasi titolo che hanno in cantiere sarà parte dell’ecosistema Xbox e sarà presente sul Game Pass.