Shinji Mikami, il creatore di Resident Evil, si è ritirato da Tango Gameworks con la certezza che lo studio è in buone mani e la conferma di ciò sta in Hi-Fi Rush, un gioco a sorpresa che è diventato uno dei grandi successi di Xbox di quest’anno. Il team noto per The Evil Within e Ghostwire: Tokyo ha ricevuto molti elogi per il suo più recente lavoro, questo ha spinto Microsoft a investire di più nei suoi progetti futuri.
Tango Gameworks: una fucina di idee
Tango Gameworks è uno degli studi che rende più felice Microsoft grazie ai risultati di Hi-Fi Rush, questo ha portato Xbox a decidere di potenziare le attrezzature e i progetti dello studio inglobato in Bethesda, la quale si è distinta per le sue proposte originali che si discostano da quelle tipiche della società americana. “Microsoft è molto, molto, molto contenta dello studio, la apprezza molto e sta reinvestendo in essa. Si preoccupa molto che lo studio abbia un futuro brillante” afferma Jeff Grubb.
Hi-Fi Rush è uscito a gennaio di quest’anno ed in questo lasso di tempo ha registrato 3 milioni di giocatori, il gioco è stato una vera sorpresa per la community dato che ha dimostrato la polivalenza di Tango Gameworks, allo stesso tempo ha evidenziato il potenziale di Xbox Game Pass e quanto bene funzioni quando offre i titoli degli Xbox Game Studios.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.