Call of Duty Warzone è sulla cresta dell’onda! Più seguito di Fortnite e solo un gradino sotto, a livello di interesse, rispetto a Valorant di Riot Games. Il titolo guerrafondaio di Activision è arrivato a quota 60 milioni di giocatori infrangendo diversi record. C’è stato qualche problemino di troppo ultimamente, ma lo sviluppatore ha pensato bene di farsi perdonare allungando fino all’8 maggio la possibilità di guadagnare il doppio dei punti XP.
E come se non bastasse ecco un nuovo aggiornamento i cui dettagli sono stati pubblicati da Activision stessa su Twitter. A quanto pare l’azienda ha deciso di non adagiarsi sugli allori e di mantenere Call of Duty: Warzone sempre vivo e dinamico. Ci sono delle rimozioni come quelle relative a Cranked 3v3 Gunfight, GW Reinfected e Ground War. In compenso ci sono anche delle aggiunte, come Demolition e delle sostituzioni, tipo Plunder Trios rimpiazzato da Blood Money Trios, e Gun Game sostituito da Gun Game Reloaded.
Playlist Update!
-Replacing Plunder Trios with Blood Money Trios
-Disabled helicopters in BR
-Removing: GW Reinfected, Cranked 3v3 Gunfight, Ground War
-Shoot the Ship becomes Shipment 24/7
-Gun Game becomes Gun Game Reloaded
-Adding Demolition
-Adding Boots on the Ground War pic.twitter.com/pG7F0a22np— Infinity Ward (@InfinityWard) May 5, 2020
Purtroppo ci sono anche modifiche sostanziali al gameplay di Call of Duty: Warzone che riguardano le possibilità di spostamento dei giocatori nella mappa: infatti Activision ha deciso di rendere inutilizzabili gli elicotteri a tempo indeterminato. Non si capisce se questa manovra sia stata dettata dalla necessità di risolvere qualche bug relativo all’utilizzo del mezzo o se invece dipenda da un uso improprio del veicolo da parte di certi giocatori.
A livello aneddotico per esempio è divertente ricordare la titanica impresa portata a termine da alcuni utenti di trasportare una jeep sulla cima dello stadio, sì hai capito bene! Un giocatore si è occupato di tenere in bilico la vettura sulle pale del rotore mentre un altro pilotava l’elicottero con estrema delicatezza fino al raggiungimento dell’agognata vetta. Il resto è storia… ma le novità non finiscono qui: se ti sei perso la notizia relativa alla nuova mappa per Call of Duty Warzone recupera questo articolo di iCrewPlay!