Presentati un nuovo boss e una modalità inedita per l’undicesimo capitolo dell’acclamata serie Capcom
Capcom ha appena rilasciato alcune succulente informazioni riguardanti l’attesissimo Mega Man 11. Tramite alcuni screenshot infatti veniamo a conoscenza dell’arrivo di un boss mai visto nella saga chiamato Blast Man e della presenza di una nuova modalità di gioco chiamata Balloon Attack mode.
Blast Man fa BOOM!
Blast Man viene presentato come un potente robot appassionato di esplosivi e con una spiccata vena teatrale. Entrambe le caratteristiche appena descritte saranno facili da riscontrare anche nello stage a lui dedicato: un Luna Park in rovina nel quale Blast Man si è autoproclamato attrazione principale e star dello show. Superare questo livello non sarà di certo una passeggiata dato che sarà costellato di avversari inediti e trappole pronte a detonare ad ogni nostro movimento.
Se invece avremo bisogno di una pausa dagli scontri offerti dalla modalità principale potremo sempre dedicarci alle altre sfide che offre il gioco. Oltre alla famigerata modalità Time Attack, in cui ci sarà richiesto di superare dei livelli nel minor tempo possibile, è stata presentata anche una variante con dei palloni colorati. Si, avete capito bene, i livelli saranno svuotati dai nemici e, colpendo dei palloni blu guadagneremo del tempo mentre, colpendo quelli rossi, lo perderemo.