Brutte notizie in casa NIS, Tatsuya Izumi, che ha diretto la serie Prinny , The Witch and the Hundred Knight , Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk (di cui puoi recuperare la nostra recensione) e il sequel ufficiale Labyrinth of Galleria: The Moon Society , ha lasciato Nippon Ichi Software e sta attualmente lavorando come libero professionista. Scopriamo insieme alcuni dettagli in merito.
Tatsuya Izumi si mette in proprio
La notizia di questo cambiamento è stato annunciato tramite il profilo dell’account Twitter ufficiale dello stesso Izumi , che allude anche alla creazione di una nuova società chiamata “26Works.”. Sebbene lo stesso Izumi non chiarisca se “26Works.” sia realmente una società o meno. Molto probabilmente lo scopriremo nelle prossime settimane.

La separazione da Nippon Ichi Software potrebbe comunque non essere del tutto definitiva in quanto, seppur da freelance, Izumi potrebbe comunque collaborare per gestire giochi a cui è legato o addirittura appoggiarsi alla casa di sviluppo per pubblicare titoli inediti. Augurando il meglio tanto a NIS quanto a Izumi stesso, t’invitiamo a continuare a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi e non solo!