Uno dei prodotti più curiosi che abbiamo avuto l’occasione di provare nell’ultimo periodo è stato proprio Tavern Keeper. Il titolo per PC sviluppato ed edito da Greenheart Games, del quale abbiamo recentemente avuto modo di testare la demo, ci promette di prendere il controllo di una taverna immersa in un mondo fantasy medioevale.
Non ci sono però buone notizie per i giocatori che speravano di poter presto mettere mano sul progetto, che si era inoltre recentemente mostrato al Gamescom: il titolo è stato rinviato ad un periodo ancora da definire del prossimo anno.
Tavern Keeper è costretto a slittare
Leggiamo insieme la lettera aperta che gli sviluppatori hanno pubblicato sui propri canali social:
Per 10 anni abbiamo lavorato a questo progetto e, finalmente, ci sentivamo pronti per aprire le danze.
Le prime valutazioni sono state esaltanti, ma abbiamo deciso di dedicare ancora più tempo al gioco per offrire a voi utenti la miglior esperienza possibile.
Per questo motivo, abbiamo deciso di rinviare il gioco al 2025. Speriamo di potervi offrire maggiori dettagli in futuro e vi ringraziamo per la pazienza e il supporto.”
Ci aspettiamo che vengano forniti ulteriori dettagli in merito al lancio definitivo di questo prodotto decisamente interessante. Tavern Keeper si propone al pubblico come un gestionale da non… prendere troppo sul serio!