Sviluppato da Awaceb, Tchia è un vero e proprio omaggio alla Nuova Caledonia, terra di cui gli stessi sviluppatori sono originari. Parliamo di un viaggio poetico ed emozionante che ha saputo già conquistarci in passato. Puoi, infatti, recuperare la nostra recensione in attesa di poter accogliere la leggenda di Tchia anche sull’ibrida Nintendo.
Tchia arriva in casa Nintendo
Lo sviluppatore Awaceb ha annunciato direttamente l’arrivo di Tchia su Nintendo Switch con tanto di data fissata: 27 giugno 2024. Ricordiamo che, attualmente, l’opera è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store e Steam. La data originaria di uscita del gioco è il 21 marzo 2023 mentre, un anno dopo, questo 21 marzo, è stata pubblicata la versione Steam.
Con l’ormai imminente uscita per Nintendo Switch, Tchia approda ufficialmente su ogni console lasciando scoperto solo il mercato mobile su cui, mai dire mai, potrebbe sempre decidere di azzardare una qualche mossa.
In attesa di scoprire nuove informazioni sul team Awaceb e i loro futuri progetti, t’invitiamo a dire la tua su questa notizia e a continuare a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogames e non solo.