Team Sonic Racing Overdrive volge al termine! In questa seconda e ultima parte, il cortometraggio animato creato da Tyson Hesse e Neko Productions raggiunge il climax, con la gara che va ad incentrarsi sullo scontro tra il Team Sonic e il Team Dark.
Nella parte 1, uscita il mese scorso, abbiamo visto la squadra del riccio blu scontrarsi con il Team Rose sul Wisp Circuit, mentre l’eterna nemesi dei protagonisti, il diabolico Dr. Eggman, preparava per loro dei subdoli scherzetti sul circuito. In questo secondo ed ultimo segmento, saranno Shadow, Rouge e il robot E-123 Omega a dare dal filo da torcere ai nostri eroi nella corsa a tutta velocità verso il traguardo.
Se te la sei persa, puoi vedere la prima metà di Team Sonic Racing Overdrive qui sotto!
Non è la prima volta che Tyson Hesse e Neko Productions creano un cartone animato dedicato a un gioco di Sonic. Dopo qualche mese dall’uscita di Sonic Mania, l’apprezzatissimo titolo creato in occasione dei 25 anni della serie, fu loro commissionata una serie di ben 6 episodi che ne continuava la storia, con il titolo Sonic Mania Adventures.
Team Sonic Racing è un gioco di corse su go-kart sviluppato dalla pluripremiata software house Sumo Digital. Quest’ultima ha una grande esperienza nel genere, avendo alle spalle lo sviluppo di titoli quali TOCA, Driver e Forza. La loro ultima fatica promette di essere l’esperienza racing definitiva, con una campagna single player incentrata sulla storia e una componente multiplayer online e locale con cui divertirti nei luoghi più iconici e coi personaggi più amati dell’ormai gigantesco universo di Sonic. La sua componente di gameplay cooperativo ti permetterà di sfruttare diverse dinamiche di team per tagliare per primo il traguardo e portare a casa la vittoria!
Team Sonic Racing esce il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ti lasciamo il link al sito ufficiale, da cui puoi preordinarlo.
Inoltre, qui sotto puoi trovare la conclusione del cartone animato ad esso dedicato!