Team Noir, il talentuoso team di sviluppo di FuRyu dietro il discreto successo di Monark, ha annunciato di aver iniziato lo sviluppo di un nuovo progetto. La notizia è stata diffusa attraverso un tweet sull’account ufficiale di X di Monark, confermando che il team sta lavorando su un nuovo gioco che esplorerà un tema diverso rispetto al titolo precedente. Diamo un’occhiata al tweet!
Da Monark al futuro
“Siamo Team Noir, un gruppo di sviluppatori dedicato alla creazione di giochi di ruolo [a tema] scolastici che esplorano i lati più affascinanti di coloro che brillano attraverso l’oscurità del cuore umano,” si legge nel tweet dell’account di X (ex Twitter) ufficiale di Monark. “Mentre Monark si concentrava sul desiderio e sull’ego, il nuovo progetto tratterà una tematica differente. Ci auguriamo che continuerete tutti a dare il vostro supporto al Team Noir di FuRyu.”
Al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli sul nuovo titolo. Tuttavia, vista la qualità narrativa e l’attenzione ai temi psicologici/emotivi dimostrata in Monark (di cui puoi recuperare anche la nostra recensione), i fan possono aspettarsi un’altra esperienza profonda e coinvolgente. FuRyu si conferma come uno degli studi di sviluppo giapponesi più creativi e in parte coraggiosi, in circolazione. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi!