Team17 ha annunciato una partnership con lo sviluppatore di Lichtspeer, Lichtund, per pubblicare il suo prossimo titolo, una proprietà intellettuale originale e non ancora annunciata “che aderisce fortemente alle eredità idiosincratiche di entrambe le società“. Il titolo è attualmente in sviluppo per console e PC. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Team17 stringe una nuova alleanza
“Io e il resto del Team17 Digital siamo entusiasti di lavorare con Lichtund al loro prossimo titolo, che promette di essere unico come la loro uscita di debutto [Lichtspeer]“, ha dichiarato il CEO di Team17 Michael Pattison in un comunicato stampa. “La partnership sottolinea la nostra continua missione di aiutare sviluppatori eccezionali a fornire i migliori e più eclettici giochi indie del pianeta e rafforzerà il nostro portafoglio – attualmente – di quasi 150 giochi“.
Il CEO di Lichtund, Rafal Zaremba, ha aggiunto: “Siamo incredibilmente entusiasti della nostra collaborazione con Team17 su uno dei nostri progetti. Collaborare con un editore che condivide i nostri valori e la nostra visione creativa è stato molto importante per noi. Insieme, ci impegniamo ad alzare il livello in termini di valori di produzione e creare un gioco che affascinerà e immergerà i giocatori in un’esperienza nuova ed entusiasmante. Dopo aver riversato i nostri cuori e le nostre anime nel processo di sviluppo, non vediamo l’ora di parlare di più del gioco“.
Che titolo salterà fuori? Noi siamo curiosi di scoprirlo. Ti invitiamo a continuare a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi.